Ti chiedo scusa se è un po’ che non ti scrivo
Perdonami …
Per me è importante scriverti con continuità perché io voglio rimanere vivo nella tua mente, sono sincero.
Sto rientrando proprio ora dalla Bielorussia dove ho assistito ad una manifestazione agonistica di arti marziali e di judo e dove purtroppo ho constatato la deriva a cui si è arrivati.
Ancora di più mi sono convinto di quanto sia importante anche se faticoso lo sforzo che sto facendo per completare la mia opera
Sai io ho un sogno e te lo rivelo:
Voglio lasciarti tutto il mio sapere on-line in modo che tu possa continuare a consultarlo in qualsiasi momento e ovunque tu sia.
Ti basta solo uno avere uno smartphone e una connessione internet
Forse sei ancora tra coloro a cui questo non interessa, oppure pensi che sia una fregatura e che non si possa imparare con questa modalità, oppure semplicemente conosci già bene tutto il judo
E ci sta …
Ma ecco il punto
Voglio invertire questa degenerazione e vorrei che ci fossi anche tu al mio fianco per elevare la didattica nel judo
Se non credi al mio progetto e ti pesa l’impegno che ti trasmetto, puoi toglierti dalla lista, non mi risentirò ,basta che clicchi unsuscribe infondo alla pagina.
Ma lo so che non è il caso tuo e allora ti voglio anticipare che sto lavorando alacremente per trasmetterti tutto il mio sapere
Sto preparando i tutorial dei kata e ho appena terminato un nuovo progetto editoriale, pensando a te e a come aiutarti nella didattica.
Per questo seguimi nei prossimi giorni perché ti anticiperò tutto in anteprima
Intanto vai qui se non ci sei ancora stato https://funclick.clickfunnels.com/entra-nel-mio-dojo
Alfredo Vismara
Dai Nippon Butokukai
P.S: Il judo completo è un percorso straordinario, una via che mi ha accompagnato per tutta la vita. Io sono grato di averlo studiato con il mio maestro, per questo sono grato ora di potertelo trasmettere.