i miei libri e video di Judo

 

 

In questa pagina trovate libri e video tecnici che potete richiedere inviando la richiesta alla Palestra MUSOKAN Wellness di Milano info@musokan-wellness.com  o telefonicamente alla segreteria 02 4046610 –

randorivideo kimevideo Ju no kata/Koshiki no kata/Itsutsu no kata

Tre volumi su i Kata con sequenze fotografiche per ogni tecnica e sviluppo completo degli spostamenti nell’area del Kata con disegni in tutti i  dettagli dell’esecuzione. Il volume rosso è esaurito ma è possibile richiedere il DVD.

TUTTI I VOLUMI DEI KATA E DVD SONO ESARITI

 

 

Le avventure di Pinocchio nella terra del Sol Levante

 

Avventura di Pinocchio in Giappone dove incontra  il Judo e attraverso la sua esperienza ne apprende il significato. E’ disponibile in italiano/inglese e a Fumetti.

il costo del volume italiano/inglese o a Fumetti è di 15 euro + SP.

sconto del 30% alle Palestre che acquistano minimo 5  copie.

ordinare a info@musokan-wellness.com

 

 

 

Genitori: I Primi Maestri

 

Un piccolo volume dedicato ai Genitori, Insegnanti, Educatori e a tutti quelli che vogliono contribuire a un edificazione spirituale dei giovani attraverso nuovi paradigmi educativi.

il costo del volume è di 13 euro + SP.

sconto del 30% alle Palestre che acquistano minimo  5 copie.

ordinare a info@musokan-wellness.com

 

 

 

0958_vol_kat_wa_ULTIMO_WEB.indd

Volume dedicato al Katame waza (tecniche di controllo) con le nostre tecniche preferite e una progressione Didattica per l’insegnamento.

Il costo del volume è di 15 euro + SP.

sconto del 30% alle Palestre che acquistano minimo  5 copie.

ordinare a info@musokan-wellness.com

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli acquisti che consiglio
Amazon-Box creato da Giuseppe Frattura

8 commenti

  1. Caro Alfredo, grazie di tutto il lavoro che fai di divulgazione del Judo.
    Una domanda: i testi e i video sui kata, saranno di nuovo disponibili? Sono molto interessato ad averli….
    Grazie !
    Mauro

  2. grazie Alfredo dello stage a Chiaravalle e sempre piacevole lavorare sulle tecniche che proponi ho comperato i tuo libri sui kata tanti anni fa e l’ultimo mi hai scritto una dedica, poi ho quelli del ne-waza e tachi-waza finche potro nonostante le mie78 primaverew partecipero sempre alle tue lezioni GRAZIE

  3. il maestro prima di tutto è colui che ti fa vedere la propria visione della vita. ho iniziato lo judo da piccolo grazie a mio padre anche egli un praticante dilettante. purtroppo ho incontrato un “maestro” che di judo non sapeva assolutamente nulla ma vivendo in un paese piccolo di provincia non si ha molta scelta,ho comprato molti libri del professor jigoro kano,di marcello bernardi,e di lei professor VISMARA. ho preferito avere dei buoni maestri anche da autodidatta con i libri piuttosto che un cattivo maestro impreparato sul tatami!

  4. barbieri deanis

    sono anni che cerco una via da seguire,forse l’ho trovata.

  5. sono contento di aver potuto vedere un sito così esaltante ed informativo dello sport che ho praticato e pratico , grazie del suo lavoro ! mi stimola e mi migliora .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *